IFA 2012: Yamaha presenta le nuove cuffie per iPhone

03 settembre 2012 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Yamaha, leader mondiale anche nel campo dell’audio, ha presentato a Berlino nuovi modelli di cuffie per iPhone. Si tratta dei modelli PRO 200, PRO 400 e PRO 500.

Il modello PRO 200 costa 199$ (ma al momento non è disponibile in Italia), con driver da 40mm, padiglioni ultra confortevoli e ottima resa dei bassi. Perfette per chi cerca ottima qualità senza dover spendere una fortuna.

Le PRO300 (219$) non sono ancora disponibili su mercato, ma lo stile chiamato “racing ispired” influenzerà le nuove linee cuffie dell’azienda. Yamaha pensa molto ao comfort, senza logicamente tralasciare nulla al caso nemmeno per quanto riguarda la qualità audio. Il modello è di tipo on-ear.

Le PRO 500 sono il modello di punta, costeranno 400$ e offrono una qualità audio eccezionale. La resa dei bassi è perfetta, come del resto la nitidezza del suono e l’assenza di vibrazioni anche a volumi alti. Le cuffie sono realizzate in alluminio e sono di tipo over-ear.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.