Ricarica Easy 3: l’app ufficiale di 3 Italia per ricaricare la vostra SIM direttamente dall’iPhone

Ricarica Easy 3 è l’applicazione ufficiale di 3 Italia che vi permetterà di ricaricare la vostra SIM direttamente dall’iPhone. Il funzionamento è garantito solamente con numeri H3G ed il pagamento potrà essere effettuato solo ed esclusivamente tramite carta di credito.

VEDI SU APP STORE

3 Italia ha da sempre fornito un’ampia gamma di applicazioni per tutti i propri clienti iPhone e iPad, in questi giorni ha fatto la propria comparsa sull’App Store Ricarica Easy 3, il nuovo software che vi permetterà di ricaricare il vostro numero 3 direttamente da smartphone e tablet. L’applicazione, completamente gratuita, presenta la classica interfaccia di ogni software prodotto da H3G, al suo interno è possibile trovare 3 differenti sezioni:

  • Ricarica – da qui è possibile selezionare l’importo della ricarica ed il numero di telefono che volete ricaricare. Allo stesso tempo potete decidere se impostare la ricarica periodica, ovvero il sistema è in grado di ricaricare automaticamente il numero di telefono desiderato ogni determinato periodo di tempo (ad esempio ogni mese, 3 mesi e così via).
  • Storico – elenco delle precedenti transazioni e ricariche, da questa sezione è possibile controllare le precedenti operazioni in modo da essere sempre aggiornati sullo storico delle ricariche.
  • Impostazioni – la sezione più importante dalla quale potrete collegare il vostro profilo RicaricaEasy di Shop3 con quello dell’app di h3g e salvare i dati di pagamento (numero della vostra carta di credito) in modo da poter effettuare le ricariche in assoluta rapidità.

Ricarica Easy 3 è l’applicazione creata appositamente per tutti i numeri 3 ricaricabili, pertanto se avete sottoscritto un abbonamento con tariffa mensile il software non potrà tornarvi utile, se non per ricaricare altri numeri. Per sfruttare correttamente l’applicazione è necessario essere registrati al sito di RicaricaEasy (qui trovate il link).

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store