Ottimi wallpaper per iPhone con l’app Backdrops!

Se vi piacciono gli sfondi e volete un’app che ne vi consenta di salvarne a centinaia, Backdrops può fare al caso vostro. Si tratta di un’app che contiene tantissimi sfondi pensati appositamente per iPhone, non solo perchè sono ottimizzati per il display del dispositivo, ma soprattutto perchè si tratta di wallpaper “puliti” e minimal, perfetti per consentire un utilizzo non confusionario di iOS.

VEDI SU APP STORE

Backdrops è un’applicazione molto semplice, in quanto si limita a presentare un elenco di sfondi divisi  tra artisti, più votati, più scaricati, recenti e categorie. Una volta trovato lo sfondo che più vi piace, è sufficiente salvarlo come immagine e impostarlo poi come wallpaper della schermata Home/Sblocco.

Il bello di questa app è dato proprio dalla sua semplicità: non vi sono pubblicità, non troviamo tasti per la condivizione e la navigazione tra i menu è davvero agevole. Tutto si concentra solo e soltanto sugli sfondi che, tra l’altro, sono per lo più originali e non scaricabili da altre fonti sul web.

Backdrops è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store