Oggi Al Cinema iVid, l’app gratuita per scoprire i film in programmazione nei cinema italiani

iVid ha pubblicato su App Store una splendida applicazione per tutti gli amanti del cinema. Si chiama “Oggi Al Cinema” e consente di scoprire rapidamente i cinema e i film in programmazione.

VEDI SU APP STORE

Grazie alla funzione di geolocalizzazione, questa applicazione è in grado di fornire all’utente la lista dei film in programmazione nelle sale cinematografiche più vicine, con tanto di orario e info dettagliate. Il database attuale contiene oltre 4.000 sale cinematografiche italiane.

Si può ad esempio selezionare uno dei cinema in lista per scoprirne tutta la programmazione, oppure si può consultare la lista dei film in modo tale da sapere fin da subito quali sale proiettano il film che si desidera vedere. Se si opta per la lista dei cinema, vengono mostrati tutti i nomi delle sale nelle vicinanze, con indirizzo e posizione esatta sulla mappa.

Ogni film è poi corredato da una completa scheda, con info sul cast tecnico e sulla trama, oltre alla presenza della locandina a tutto schermo.

Oggi Al Cinema è un’app davvero completa, una piccola grande guida ai cinema italiani che non vi farà perdere nessun film in programmazione.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente da questo link. Infine, ricordiamo che a breve l’app verrà aggiornata, con una modifica che riguarderà le sale cinematografiche in cui i film verranno proiettati in 3D e 2D.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store