Urban Futbol: calciate il pallone contro i balconi nel gioco prodotto da Red Bull

Recentemente Red Bull ha pubblicato un nuovo titolo in cui dovrete calciare il pallone contro i balconi. In questo modo avrete l’opportunità di partecipare al famosissimo Red Bull Balcony Shot.

VEDI SU APP STORE

Il Red Bull Balcony Shot è un evento organizzato da Red Bull in cui siete chiamare a calciare il pallone contro i balconi per guadagnare più punti possibili. Dopo aver diffuso l’evento per tutto il mondo, Red Bull ha deciso anche di creare un gioco specifico completamente dedicato a tale ‘disciplina’. Come indicato, il vostro compito sarà quello di calciare il pallone contro i balconi cercando di colpire quelli in grado di offrirvi il maggior numero di punti.

All’interno dell’applicazione gli sviluppatori non hanno inserito varie modalità di gioco, l’unica che potrete avviare sarà quella in cui avrete l’opportunità di gareggiare per vincere l’evento, tuttavia nei prossimi update molto probabilmente l’esperienza verrà ampliata con nuove sezioni. Di default potrete giocare in poche esclusive location, parallelamente tramite acquisto in-app purchase potrete ottenere 3 nuovi località aggiuntive dove testare le vostre abilità fino al limite.

Oltre a questo è stato integrato il supporto al Game Center, in modo da poter sbloccare fino a 18 trofei e confrontare i risultati con quelli degli amici o utenti di tutto il mondo. Raggiunto un determinato punteggio potrete condividerlo su Facebook o Twitter in modo che tutti gli altri possano conoscere la vostra abilità nel gioco. 

Indubbiamente Urban Futbol è un’app molto semplice, non presenta una grafica all’avanguardia, ma comunque l’azienda alle sue spalle ne garantisce l’affidabilità ed il risultato finale. I comandi risultano essere in linea con gli altri titoli del settore ed un aspetto positivo è proprio la presenza del Game Center, ovvero la possibilità di confrontare i risultati con quelli degli amici e degli utenti di tutto il mondo.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store