Nuove immagini della presunta scheda logica dell’iPhone 5 mostrano i chip installati

La scorsa settimana vi avevamo mostrato alcune immagini della possibile scheda logica dell’iPhone 5, tuttavia in quel caso quanto pubblicato erano solamente una serie di fotografie in cui non si poteva osservare da vicino la scheda, a causa della protezione in metallo. Quest’oggi il sito cinese Sina.com ha riportato una nuova serie di foto in cui è possibile scorgere i chip installati sulla superficie della stessa.

Non molto tempo fa avevamo pubblicato alcune immagini della presunta scheda logica dell’iPhone 5, queste ritraevano il componente fondamentale del dispositivo, ma non permettevano di osservarlo da vicino a causa della protezione in metallo installata su tutta la superficie della stessa.  Nella giornata di oggi il sito web Sina.com ha pubblicato una serie di fotografie di probabili componenti dell’iPhone 5, tra queste è possibile trovare anche alcuni scatti relativi alla presunta scheda logica (o scheda madre) dell’iDevice.

Nello specifico viene ritratta la scheda senza alcun tipo di protezione, in questo modo i singoli chip sono stati esposti alla luce del sole. Sfortunatamente a causa della pessima qualità degli scatti è impossibile capire direttamente dall’immagine le singole caratteristiche, tuttavia possiamo riportarvi quanto scritto nell’articolo pubblicato da Sina.com.

Ebbene l’iPhone 5 dovrebbe montare un processore A5X, esattamente lo stesso componente presentato con l’iPad di terza generazione (anche se pensiamo che tale affermazione non sia stata riportata in seguito all’analisi delle immagini pubblicate). Altre fonti invece sostengono che l’iPhone 5 non necessiterà di una tale potenza dal punto di vista grafico, pertanto hanno pensato che forse verrà incrementata la quantità di memoria RAM, ma il processore potrebbe non essere tanto potenziato.

Ricordiamo comunque che le immagini e le frasi riportate nell’articolo sono solamente supposizioni, niente di ufficiale o confermato da Apple, vi invitiamo a prenderle come tali.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor