iFit Outside, l’app gratuita per veri sportivi

iFitOutside è un’ottima applicazione per chi vuole monitorare le proprie perfomance sportive, relativamente alla corsa, al ciclismo  e al footing.

VEDI SU APP STORE

Con iFit è infatti possibile avere un resoconto dei chilometri percorsi, della velocità media e di tante altre informazioni prese sfruttando il GPS dell’iPhone. Un’apposita tecnologia consente di continuare il monitoraggio di tali dati anche in caso di perdita del segnale. Il software è stato pensato specificatamente per chi ama correre, andare in bici o semplicemente passeggiare.

Tra le informazioni che vengono mostrate e salvate abbiamo la distanza percorsa, la velocità media, la velocità massima raggiunta, la frequenza cardiaca, l’altitudine e le calorie perse. L’app consente di ascoltare la propria musica preferita, ma anche di ascoltare (in inglese) le voci di allenatori professionisti che hanno lo scopo di spronare l’atleta in difficoltà.

Tra le opzioni avanzate, iFit consente anche di gestire i percorsi indoor (cambiano alcuni aspetti di misurazione, come le calorie perse) e di continuare il calcolo all’esterno senza soluzione di continuità. Le performance possono poi essere sincronizzate e visualizzate sulle mappe di Google Street View, mentre un’apposita funzione consente di sfidare noi stessi spronandoci a superare i nostri record precedentemente ottenuti.

Le statistiche possono essere sincronizzate anche sul sito web ufficiale del servizio, in modo da poterle consultare ovunque vi troviate, senza dimenticare la possibilità di condividerle su Facebook e Twitter.

iFit Outside è un’ottima app per tutti gli sportivi, che può essere scaricata gratuitamente da questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store