FantaFootball, un’utile app per chi gioca al fantacalcio

Vi state già organizzando con gli amici per acquistare i giocatori e iniziare il prossimo torneo di fantacalcio? Bene, allora l’applicazione FantaFootball vi tornerà sicuramente comoda per gestire al meglio la vostra squadra.

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione, infatti, consente di selezionare la giornata, impostare il modulo, inserire i giocatori del proprio team e automaticamente verrà calcolato il punteggio totalizzato.

Con FantaFootball puoi creare e modificare la tua squadra, inserirne più di una (magari tutte quelle della lega da te creata con gli amici) e di salvarle per tutta la durata della stazione. Tutte le statistiche possono essere calcolate e visualizzate anche offline, e l’unico momento in cui è necessaria una connessione è quando bisogna scaricare i voti settimanali (vengono aggiornati ogni martedì mattina). I voti calcolati non includono i modificatori, ma una comoda opzione consente di inviarli tutti tramite email o SMS.

FantaFootball necessita ancora di qualche miglioramento, soprattutto per la gestione dei voti con modificatori, ma in ogni caso rimane un’ottima app per gestire un torneo di fantacalcio.

L’app è disponibile al prezzo di 1,59€.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store