Gameloft annuncia Heroes of Order & Chaos per iOS

In questi giorni Gameloft ha ufficialmente annunciato il sequel del celeberrimo Order & Chaos, il suo nome sarà Heroes of Order & Chaos e verrà rilasciato sull’App Store nel mese di ottobre. Dopo il salto per maggiori informazioni.

Sebbene sull’App Store non sia ancora stato pubblicato il gioco ufficiale di World of Warcraft, alcune software house hanno prodotto molti titoli veramente simili. Forse il migliore tra i giochi di questo tipo è Order & Chaos, rilasciato da Gameloft ormai da tempo a prezzi non proprio economici, ha comunque conquistato più di 100’000 utenti sparsi per tutto il mondo. Dopo aver ottenuto un buon successo con il primo episodio, la software house ha deciso di produrre un nuovo titolo il cui nome è Heroes of Order & Chaos.

A differenza del gioco precedente in questo caso ci troviamo di fronte ad un DotA, ovvero un Defense of the Anciest costituito da una mappa di difesa in cui i vari eroi dovranno combattere per riuscire a difendere determinate location. Una mappa di questo tipo venne introdotta per la prima volta in Warcraft 3: Reign of Chaos dal creatore noto come Eul, in seguito al grande successo riscontrato, Gameloft pare abbia avuto l’idea di creare un vero e proprio gioco basato su tale esperienza.

In altre parole all’inizio della partita avrete le due squadre poste ai lati dello schema, le basi saranno collegate tra 3 strade con un fiume in mezzo, i vari personaggi dovranno riuscire a distruggere il fortino nemico evitando naturalmente che questo accada con il proprio. Heroes of Order & Chaos dovrebbe essere free-to-play, ovvero distribuito in maniera completamente gratuita. Il numero di personaggi a disposizione sarà 30, tuttavia inizialmente potrete utilizzarne solamente 6, grazie all’acquisto tramite in-app purchase l’esperienza potrà ampliarsi notevolmente.

Ultime caratteristiche interessanti riguardano la presenza di una modalità single player (giocatore singolo), ma il vero divertimento sarà online, infatti potrete creare squadre di tre o cinque giocatori per combattere contro amici ed utenti di tutto il mondo nelle mappe virtuali. Heroes of Order & Chaos verrà rilasciato sull’App Store esattamente l’11 ottobre.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store