Top Gear – News: una nuova app per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Top Gear

E’ arrivata su App Store l’applicazione Top Gear – News, l’app ufficiale per iPhone ed iPod touch che permetterà agli appassionati di essere costantemente aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo di Top Gear.

VEDI SU APP STORE

La BBC ha recentemente pubblicato su App Store l’applicazione Top Gear – News, dedicata al noto show televisivo che parla come argomento principale di veicoli e, più in particolare, di automobili, caratterizzato da uno stile unico e pieno di humor. All’interno di quest’applicazione troveremo tutto ciò di cui avremo bisogno per ricevere costanti aggiornamenti sugli ultimi video e sulle notizie più recenti fornite direttamente dal team di Top Gear e, per di più, in modo completamente gratuito.

Tra le sue interessanti funzionalità troviamo la possibilità di poter consultare tutto ciò che riguarda le ultime notizie, video e recensioni pubblicate dal quartier generale di Top Gear; potranno poi essere visionati contenuti sui retroscena dei tre presentatori, come anche i clips preferiti della Top Gear TV. E’ presente infine un elenco appositamente dedicato alle ultime automobili guidate, contenuto all’interno della sezione recensioni.

Non appena avremo scaricato l’applicazione da App Store potremo consultare tutti i suoi contenuti anche senza una connessione ad Internet, quindi offline, e addirittura condividere contenuti direttamente da Top Gear – News con i nostri amici su Facebook, Twitter o via email.

Top Gear – News è disponibile su App Store a questo link e può essere scaricata in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store