News Republic si aggiorna ancora: la versione 2.2 introduce alcune novità interessanti

È da poco disponibile su App Store un nuovo aggiornamento per la conosciutissima applicazione News Republic, software che permette di leggere tutte le ultime notizie dal mondo dell’informazione in modo semplice, intuitivo e veloce. La versione 2.2 di News Republic introduce diverse novità interessanti che andiamo a riassumere di seguito.

VEDI SU APP STORE

News Republic recupera migliaia di news da diversi portali, che vanno dallo sport alla cronaca, dalla politica al gossip, fino all’economia. E non solo! News Republic consente anche di creare delle categorie personalizzate di news grazie alla funzione TagNav o di leggere tutte quelle legate ad un determinato argomento, il tutto tramite animazioni eleganti e aggiornamenti puntuali.

Tra i portali italiani segnaliamo la presenza di siti quali Affaritaliani, AGI, Calciomercato, Che Donna, Solo Gossip, Total Sport, Tutto Motori Web, Viaggi News, Direttanews, eWeek, Gizmodo, IT espresso e tanti altri. Logicamente è possibile accedere anche alle news internazionali, prese direttamente da siti quali Reuters, Newswire o The Inquirer.

Nella versione 2.2 di News Republic sono state introdotte le seguenti novità:

  • Aggiungi o rimuovi qualsiasi tema dalla homepage (anche Prima Pagina, All News, Foto, Video, Mood)
  • Pubblica il tuo mood su Facebook
  • Attiva una nuova suoneria per le notifiche sulle Notizie Flash
  • Sfogliare gli articoli con un dito è ancora più agevole

Ricordiamo che potete scaricare gratuitamente News Republic dall’App Store. L’applicazione è di tipo universale e quindi compatibile con iPhone, iPod touch e iPad in versione ottimizzata a seconda del dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store