Riparti con Eni: l’applicazione ufficiale per trovare i distributori di benzina con le offerte del fine settimana

Riparti con Eni è l’applicazione ufficiale di Eni con la quale potrete trovare tutti i distributori di benzina con le offerte del fine settimana. Grazie alla geolocalizzazione verranno mostrati su una mappa le pompe di benzina nelle vicinanze, in modo da recarvi il prima possibile per rifornire il vostro serbatoio.

VEDI SU APP STORE

I prezzi della benzina, come tutti noi sappiamo, sono elevatissimi; fortunatamente alcune aziende hanno iniziato a proporre degli sconti del weekend in modo da invogliare gli automobilisti a fare rifornimento in specifici distributori. Tra le diverse realtà è presente Eni, questi ogni weekend (fino al lunedi mattina alle 7) propone prezzi scontati del proprio carburante impostandolo, in genere, 10 cent al litro in meno rispetto al prezzo stabilito nel corso della settimana. Sebbene sia un’ottima iniziativa, in alcune occasioni risulta essere difficile trovare un distributore di benzina che abbia aderito all’offerta, ricordiamo infatti che non tutti sono obbligati a partecipare, ma possono naturalmente evitare di scontare la benzina, nonostante distribuiscano carburante Eni.

Per aiutare gli utenti, l’azienda ha deciso di proporre l’applicazione ufficiale con la quale sarà possibile trovare la pompa di benzina abilitata a voi più vicina. Ricordiamo che l’offerta è valida tutti i weekend sino al 3 settembre, salvo esaurimento scorte. All’interno dell’applicazione, intitolata Riparti con Eni (proprio come il nome della campagna di promozione) sarà possibile :

  • Conoscere i prezzi dell’offerta – ricordiamo che gli sconti saranno disponibili dalle 13 del sabato sino alle 07 di lunedi mattina; ogni sabato mattina l’applicazione visualizzerà nella homepage i nuovi prezzi stabiliti per il weekend in corso, negli altri giorni della settimana avrete invece un countdown che segnerà il tempo mancante per il prossimo weekend.
  •  Trovare le Eni station aderenti – attraverso la georeferenziazione potrete trovare direttamente dal vostro dispositivo tutte le eni station aderenti all’iniziativa vicine alla vostra posizione. Allo stesso tempo verranno visualizzate una serie di icone bianche o rosse per informarvi se il carburante è ancora disponibile o completamente esaurito; se tutto questo non vi dovesse bastare, il sistema potrà anche mostrarvi un elenco di tutti i distributori in ordine di distanza dalla posizione attuale.
  • Condividere un proprio pensiero con il resto degli utenti – nella campagna pubblicitaria Eni sottolinea che offrire gli sconti è un modo di ripartire, allora l’azienda vi domanda, cosa significa per voi “ripartire”?. Esprimete il vostro pensiero scrivendo qualche riga sulla maglietta di Rocco Papaleo, i commenti saranno soggetti a moderazione ed eventualmente pubblicati all’interno dell’applicazione stessa.
  • Guardare gli spot pubblicitari – l’ultima sezione interessante vi offrirà l’opportunità di guardare tutti gli spot pubblicitari trasmessi in televisione e disponibili sul canale ufficiale di youtube.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store