AppInSaldo: l’applicazione per essere sempre aggiornati sulle offerte dell’App Store

AppInSaldo è un’applicazione recentemente sbarcata sull’App Store che vi permetterà di essere sempre aggiornati sulle offerte dell’App Store. Sicuramente una buona soluzione per visualizzare ogni giorno le applicazioni più importanti che sono state scontate sull’App Store.

VEDI SU APP STORE

Ogni giorno sull’App Store vengono scontate centinaia di applicazioni, la maggior parte di queste forse non le conoscete e non avreste mai l’opportunità di scoprirle. In rete sono già disponibili una serie di software utili proprio per individuare e scaricare gli elementi scontati in un determinato periodo, AppInSaldo si aggiunge alla lunga lista di software in grado di fornire le stesse informazioni.

L’applicazione nasce proprio con l’intento di permettervi di scoprire una serie di elementi scontati o distribuiti gratuitamente per un breve periodo; ecco allora che nel creare il software gli sviluppatori non hanno aggiunto varie sezioni, ma solo ed esclusivamente le seguenti:

  • Gratis – qui è possibile trovare un lungo elenco delle migliori applicazioni distribuite gratuitamente sull’App Store; è doveroso sottolineare che gli elementi elencati non sono in offerta gratuita, ma appartengono alla sezione di software che gli sviluppatori hanno deciso di offrire in maniera completamente gratuita.
  • In Saldo – all’interno di questa sezione trovate le applicazioni più importanti che si trovano attualmente in saldo o in offerta gratuita; naturalmente risulta essere impossibile riuscire ad inserire in un’unica schermat tutte le app in offerta, pertanto potrete visualizzare solamente le più importanti.

Indipendentemente dalla sezione da voi selezionata, per ogni applicazione mostrata potrete ricevere innumerevoli informazioni come la descrizione presente sull’App Store, il numero e la qualità dei feedback ricevuti, di quanto è stata scontata, ma soprattutto verrà visualizzato il link da toccare per collegarsi allo store online ed eventualmente procedere all’acquisto.

Sicuramente una buona soluzione che ognuno di noi dovrebbe sfruttare in quanto ogni giorno vengono davvero scontate moltissime applicazioni e non sempre ce ne rendiamo conto. L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store