Kraun Doll, uno speaker portatile e divertente

Kraun presenta un nuovo simpaticissimo e pratico gadget, perfetto come idea regalo: Kraun Doll Speaker, dei piccolissimi altoparlanti da scrivania, che risultano perfetti anche da portare in viaggio, grazie al loro peso di soli 60 grammi.


La caratteristica principale dei nuovi divertenti speaker Kraun è la forma, che riprende tre originali soggetti diversi; “Bear”, “Ninja” e “Geisha” e che li rende particolarmente adatti ai giovani e per chi ama ascoltare la propria musica dall’iPhone e condividerla con gli amici.

Kraun Doll Speaker sono dotati di connessione audio Jack da 3,5” e di una batteria al litio CR 2032 a lunga durata, ricaricabile semplicemente collegando gli speaker a una presa USB. Dal punto di vista tecnico gli altoparlanti sono amplificati e raggiungono una potenza complessiva RMS di 2,5 WATT, con impedenza di ingresso 4 OHM, una risposta in frequenza di 180 – 20000 HZ e un rapporto segnale/rumore di 82±3db.

Kraun Doll Speaker sono disponibili nei punti vendita Computer Discount, Amico, Essedi Shop e presso i migliori rivenditori al prezzo di 19,90 € iva inclusa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori