Pure presenta Lounge, la nuova app per riprodurre musica in streaming sui prodotti Pure

Pure, leader mondiale dei sistemi radio e audio wireless, presenta “Pure Lounge”, l’applicazione che consente di riprodurre, senza fili, le web radio o la musica memorizzata su smartphone Android, iPhone, iPod Touch o iPad su una gamma sempre più ricca di dispositivi, radio e casse amplificate di Pure.

VEDI SU APP STORE

Pure Lounge utilizza la tecnologia DLNA (Digital Living Network Alliance) per trasmettere musica wireless da un dispositivo personale/portatile “DLNA” ai prodotti di Pure appositamente sviluppati. È quindi possibile ascoltare, senza fili, un audio di alta qualità su alcuni sistemi di radio e musica wireless Pure, tra cui One Flow e la nuova Sensia 200D Connect. Pure Lounge sarà presto disponibile anche per Contour 200i Air, tramite un aggiornamento software che il prodotto collegato ad internet avvierà automaticamente, mentre tanti nuovi prodotti si aggiungeranno alla gamma Pure nei prossimi mesi.

Pure Lounge consente l’ascolto in streaming illimitato della musica salvata su dispositivi personali, consente l’ascolto di tantissime web radio presenti in internet e di contenuti on-demand (podcast, programmi da riascoltare e suoni ambientali).

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store