AllinMyPocket, la piccola grande guida sulla città di Londra

AllinMyPocket è una nuova app per iPhone che consente di risparmiare denaro e tempo, nella ricerca di posti/offerte adatte a te e relative alla città di Londra. Con
questa applicazione sarai in grado di tenerti aggiornato su tutte le migliori offerte e location che il web ha da offrire all’interno della City di Londra.

VEDI SU APP STORE
L’interfaccia è molto semplice da usare, intuitiva e la grafica aggiungere un tocco di eleganza al prodotto.

Questa applicazione combina diverse funzioni, quali Punti d’interesse/Localizzazione Gps, Offerte, Mappe, condivisione tramite social media (Facebook-Twitter), Offerte e Location interattive complete di gallery e video il tutto in un’unica soluzione.

Caratteristiche:

  • Interfaccia semplice ma efficace nella localizzazione di punti d’interesse ed offerte visualizzate sulla App tramite mappa o lista per Nome
  • Ricerche addizionali di punti d’interesse ed offerte tramite Zona-Area, Categoria e Nome.
  • Interattività, sezione Premiun Services con Galley, Menu, Portfolio, Video, orari di apertura, offerte speciali e offerte last minute, numero di telefono, e-mail, posizione sulla mappa, descrizione, sito web e review degli utenti.
  • Entra a far parte della comunità individua i tuoi posti preferiti e segui i loro aggiornameti ed offerte nella sezione Following della App.
  • Vota & condividi luoghi ed offerte speciali, con amici e familiari utilizzando Facebook, Twitter o e-mail.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store