Xtorm Classico Powercase: custodia con batteria tampone – VideoRecensione

Da A-Solar arriva un nuovo prodotto per i nostri iPhone: una elegante custodia con batteria tampone integrata.

Conosciamo già da tempo la A-Solar: è una società specializzata in accessori che permettano la ricarica di vari dispositivi. Questa volta, però, vi vogliamo presentare l’Xtorm Classico Powercase: si tratta di una custodia con batteria tampone.

Come potrete vedere dalla videorecensione, si tratta di una custodia con apertura verso il basso, così da consentire un facile uso del nostro smartphone.

Nella parte frontale, inoltre, è prevista una fessura che consente di visualizzare l’orario sul nostro iPhone. Essendo una custodia aperta, tutto è facilmente accessibile: jack audio, pulsanti volume e di spegnimento.

L’unico limite, per ovvi motivi, è il Dock Connector. Questo perché all’interno della custodia è presente una batteria tampone: basterà far scivolare il nostro iPhone per bloccarlo ed utilizzare la batteria tampone. L’attivazione del sistema di ricarica può essere acceso o spento, tramite l’apposito pulsante. Un utile LED ci indicherà che lo stato di carica.

All’interno della confezione è presente il cavo USB-MicroUSB, che dovremo utilizzare per ricaricare la batteria tampone. Il connettore è presente nella parte inferiore della base di ricarica. Per quanto riguarda, invece, i tempi di ricarica dai test effettuati risultano in linea con quanto dichiarato.

La batteria tampone è stata ricaricata in meno di tre ore, mentre per quel che concerne la ricarica dell’iPhone sono state necessarie più di due ore: tale differenza potrebbe essere comunque dovuta all’elevato numero di notifiche ricevute.

La custodia è realizzata in pelle nera e, una volta inserito l’iPhone, il peso complessivo aumenta di ben 50 grammi.
La Xtorm Classico Powercase per iPhone 4 e 4S è disponibile sul sito della A-Solar al prezzo di 49,00€.

Ma ora vi lasciamo alla nostra videorecensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori