The Expendables 2 Infinite Trailer, l’applicazione ufficiale del nuovo film ‘I Mercenari 2’ in arrivo nelle sale nel mese di Agosto

The Expendables 2 Infinite Trailer è l’applicazione ufficiale del nuovo film ‘I Mercenari 2’ in arrivo nelle sale nel mese di Agosto. All’interno del software avrete l’opportunità di ricevere maggiori informazioni riguardanti il film, ma anche sfruttare alcuni effetti speciali con la realtà aumentata.

VEDI SU APP STORE

Con il successo dei dispositivi Apple e corrispettivamente del relativo App Store, sempre più case produttrici hanno pensato di creare applicazioni specifiche per pubblicizzare una determinata pellicola cinematografica o quant’altro. Nella maggior parte delle occasioni il rischio è di avere tra le mani un buon software, ma creato solo ed esclusivamente come locandina pubblicitaria; per questo motivo ogni qualvolta viene pubblicata sull’App Store un’app con tale scopo viene osservata con scetticismo.

Recentemente la Lions Gate ha pubblicato sull’App Store l’applicazione ufficiale del nuovo film I Mercenari 2, in arrivo nelle sale nel mese di Agosto; il suo nome è The Expendables 2 Infinite Trailer e presenta delle caratteristiche interessanti. Dalla schermata principale è possibile accedere a 3 differenti sezioni: Overview (per visualizzare le caratteristiche generali del software stesso), Infinite Trailer (per visualizzar il trailer ufficiale della pellicola cinematografica) e Join the Expendables. Tra tutte le sezioni raggiungibili, l’ultima è sicuramente la più interessante ai fini dell’esperienza utente. 

Essendo la pellicola cinematografica un film d’azione, gli sviluppatori hanno cercato di mettervi nei panni di un mercenario il cui compito è di sparare, sparare e sparare. Per aiutarvi nell’impresa è stata sfruttata la realtà aumentata, infatti potrete registrare un video di pochi secondi ed automaticamente il sistema provvederà a visualizzare il lancio di una granata, un lanciamissili, un bombardamento e molto altro. Al termine della registrazione potrete decidere di condividere il filmato sui social network, come Facebook e Twitter, oppure inviarlo tramite posta elettronica.

In conclusione The Expendables 2 è una buona applicazione, fortunatamente non solamente focalizzata sul pubblicizzare la pellicola cinematografica. L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store