TOUR DE FRANCE 2012, arriva l’applicazione ufficiale per l’edizione del 2012

Su App Store è arrivata l’applicazione ufficiale del Tour de France 2012, che ci permetterà anche dal nostro iDevice di conoscere informazioni ed essere costantemente aggiornati sulla nota competizione sportiva.

VEDI SU APP STORE

Grazie all’applicazione ufficiale del Tour de France 2012, pubblicata su App Store da SKODA e disponibile al download, potremo ottenere tutte le informazioni più importanti ed essere aggiornati sulle notizie così da avere l’esperienza più coinvolgente della competizione sportiva direttamente sul nostro iPhone ed iPad.

L’app infatti è destinata agli amanti del ciclismo e fornirà tutti i dettagli in tempo reale, e sarà anche possibile accedere a tutte le notizie sulla gara con mappe interattive e la possibilità di consultare i profili, le classifiche ed i risultati alla fine di ogni stage. Tra le sue caratteristiche principali sono presenti reports per ogni stage e foto di gara esclusive, ma non solo: l’applicazione infatti metterà a disposizione dell’utente i video del dopo-gara, riassunti, riviste, interviste e notizie minuto per minuto.

I ciclisti in gara potranno essere costantemente monitorati grazie al tracking GPS che li visualizzerà sulla mappa con tanto di profili, e per ogni stage potremo visualizzare le classifiche ed i risultati; verranno inoltre pubblicate immagini per ogni stage, come anche i profili di ciascuno di essi, e sarà accessibile anche il feed di Twitter.

L’applicazione ufficiale del Tour de France 2012 è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€ e può essere scaricata a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store