Document Manager Pro: ottimo gestore documenti ora disponibile gratuitamente

Se avete la necessità di poter aprire i file di documento più comuni, potete utilizzare Document Manager Pro ora in offerta gratuita.

VEDI SU APP STORE

La Ralf Hollax tra le tante applicazione disponibili sullo store, propone anche una valida applicazione per la gestione dei nostri documenti su iPhone: Document Manager Pro.
Come intuibile dal nome stesso, l’applicazione permette di gestire moltissimi formati documenti.

Oltre ai più comuni file compressi, PDF o TXT, Document Manager Pro supporta anche l’apertura dei file sia della suite Apple iWorks (Numbers, Pages e Keynote) sia la suite MS Office (Word, Excel e PowerPoint).
All’interno dell’applicazione potremo creare cartelle e relative sottocartelle, spostare files o inviarli ed aprirli con altre applicazioni: supporta, infatti, la funzione “Apri in...”, oltre la funzione di stampa dei documenti stessi.

Document Manager Pro supporta la gestione dei file in cloud: potremo utilizzare iCloud, Dropbox o Google Docs.
Il trasferimento dei file, se non volessimo usare il cloud, potrà essere effettuato via USB o WiFi; supportato, altresì, il protocollo FTP per il trasferimento dei file da e verso server remoti.

Document Manager Pro è disponibile in offerta gratuita su App Store, in versione universal e localizzato in lingua inglese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store