Sleipnir Mobile 2.0: un browser web tutto nuovo

Finalmente arriva su App Store l’aggiornamento 2.0 di Sleipnir Mobile, un browser mobile gratuito per iPhone e iPad ricco di funzioni interessanti.

VEDI SU APP STORE

Sleipnir Mobile è un browser Web per iPhone e iPad che consente di navigare in modo semplice e rapido tra le varie pagine, indipendentemente dal numero di pannelli aperti. È sufficiente scorrere la pagina a destra o a sinistra (funzione “TouchPaging”) per accedere subito al pannello desiderata. Le altre e funzionalità dei pannelli includono “FlickWipe”, che consente di chiudere i pannelli attraverso gesture, e “Hold And Go”, che permette di aprire i segnalibri uno alla volta tenendoli premuti.

Tra le altre caratteristiche, abbiamo la possibilità di sincronizzare i preferiti tra iPhone e iPad, di aprire i pannelli in background e di raggrupparli per un’organizzazione omogenea.

La versione 2.0 consente di far aprire una pagina web da iPad ad iPhone collegati sulla stessa rete wireless, di condividere una pagina web su Facebook, Twitter, Linkedin, Tumblr e Flickr, di salvare le pagine offline e di aprirle con app quali Readability, Instapaper e Pocket, oppure di salvarle su Dropbox.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store