Disponibile su BuyDifferent.it la guida gratuita delle 50 migliori app per iPhone

L’estate sta ormai entrando nel vivo, il caldo torrido attanaglia ormai tutta la penisola, prima di partire per il mare o per qualsiasi meta, perché non scaricare un’interessante risorsa gratuita con cui scoprire le 50 migliori app per iPhone da aver installato sul proprio device?

Come tutti noi sappiamo, sull’App Store sono presenti centinaia di migliaia di applicazioni, la maggior parte delle volte non si è in grado di riconoscere le migliori o quelle che assolutamente dovrebbero essere installate sul vostro device. Ecco allora che per aiutarvi nella scelta entra in gioco una interessante risorsa, essa non è altro che un ebook gratuito redatto dal nostro Giuseppe Migliorino per la collana EspertoMac e pubblicato direttamente su BuyDifferent.it.

Il titolo è “Le migliori 50 app per iPhone”, tra le pagine dell’ebook completamente gratuito è possibile trovare una serie di applicazioni disponibili sull’App Store che devono assolutamente essere presenti sul vostro dispositivo. Gli elementi consigliati potranno essere gratuiti o a pagamento, lo scopo del libro è proprio quello di cercare di aiutarvi nella scelta di quali app acquistare.

Sebbene venga distribuito in maniera gratuita, per effettuare il download dovrete procedere alla registrazione  gratuita sul sito di BuyDifferent.it; la decisione di procedere alla registrazione potrebbe risultare utile anche per altri motivi, sullo stesso sito potrete accedere ad altri contenuti gratuiti sempre inerenti al mondo Apple, anch’essi completamente gratuiti.

L’ebook “Le migliori 50 app per iPhone” lo trovate a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store