Cave pubblica la versione gratuita di Bug Princess 2: Black Label

Circa una settimana dopo il lancio ufficiale di Bug Princess 2: Black Label, Cave ha ufficialmente lanciato sull’App Store la versione gratuita della stessa applicazione. In questo modo potrete quindi provare il gioco prima di procedere all’acquisto della release completa.

VEDI SU APP STORE

Bug Princess 2 Black Label è una versione alternativa della nota serie di shooters Bug Princess e rappresenterà un vero e proprio aggiornamento dalla precedente versione già disponibile, ovvero Bug Princess 2, con nuove modalità ed altri contenuti. Il gioco, riprendendo le meccaniche tipiche dei titoli realizzati da Cave, si caratterizzerà per un’azione frenetica verticale in cui noi dovremo controllare la nostra navetta che non raramente si troverà a volare in un vero e proprio inferno di proiettili nemici, costringendoci a dimostrare tutte le nostre abilità per sopravvivere alle partite. All’interno di Bug Princess 2 Black Label troverete due nuove modalità di gioco: la “BOSS RUSH MODE” e la “GOD MODE“.

Nella modalità “BOSS RUSH MODE” vi troverete a dover combattere dei boss da Bug Princess e Bug Princess 2 e dovrete mettere alla prova le vostre abilità in Grade Examination. Il vostro obiettivo principale sarà di sconfiggere i suddetti boss nel tentativo di ottenere il più alto punteggio possibile, da eventualmente condividere su Twitter. Oltre a questa modalità Bug Princess 2 Black Bale includerà 3 modalità in totale con 4 livelli di difficoltà, ovvero Novice, Normal, Hard e Hell.

  • Original Mode: partite in cui saranno presenti su schermo pochi proiettili;
  • Maniac Mode: un numero relativamente più grande di proiettili;
  • God Mode: numero di proiettili massimo.

L’applicazione presenta dei controlli touchscreen “Smart” che permetteranno di giocare grazie a dei comandi altamente intuitivi per eseguire spostamenti precisi. La Practice Mode è disponibile per tutte le modalità di gioco e vi aiuterà a sviluppare le vostre abilità per diventare i migliori shooters su Bug Princess 2 Black Label. Il gioco infine presenta il supporto al Game Center ed OpenFeint con classifiche ed obiettivi, punteggi specifici per ciascuna modalità e livello, possibilità di competere con giocatori in tutto il mondo e molto altro.

Fino ad ora vi abbiamo parlato della versione completa del software, fortunatamente Cave ha deciso di pubblicare la versione gratuita (ricordate che quella completa ha un costo di 10.99€) in modo che possiate provarlo prima di procedere all’acquisto della release completa.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store