iWant, i consigli pratici per risparmiare

iWant è un’applicazione molto particolare, pensata per analizzare i dati di spese e ricavi, oltre a quelli sulle tue abitudini, per fornirti poi indicazioni e consigli pratici per risparmiare.

VEDI SU APP STORE

iWant non si limita a ricordarti ogni giorno della tua vita quanto ti costa mantenere un auto o la casa, ma ti dice come risparmiare sulle spese di quell’auto (o quella casa) per acquistare ad esempio un TV LCD. Insomma, una sorta di personali trainer finanziario!

iWant non richiede conoscenze in ambito finanziario, non ti propone complicati report da consultare, non necessita di costanza e tempo per essere seguita, perché sarà lei a seguire te. Ti avviserà delle variazioni nelle tue spese quotidiane, ti consiglierà al meglio sulle tue abitudini, ti proporrà semplici metodi d’approccio al risparmio nella vita di tutti i giorni e ti indicherà come e quando risparmiare adattandosi al tuo stile di vita e alle tue possibilità economiche,

iWant!! ti mette a disposizione un set di strumenti che ti permetteranno con semplicità di tenere d’occhio le tue spese, valutare e distribuire il risparmio accumulato e più in generale ti aiuteranno nell’organizzazione del tuo stile di vita.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store