Color Splash Studio: arriva su iPhone la nota applicazione fotografica per Mac!

MacPhun LLC ha finalmente rilasciato su App Store la versione per iPhone di Color Splash Studio, un famoso software fotografico già disponibile e rinomato sul Mac App Store!

VEDI SU APP STORE

Come abbiamo già accennato Color Splash Studio è un software già presente sul Mac App Store e noto a chi si trova frequentemente ad editare le proprie fotografie. Quest’ottima applicazione, da ora disponibile anche per iPhone, permetterà di lavorare sulle proprie immagini attraverso degli strumenti ottimizzati per la desaturazione selettiva del colore, offrendo numerosi strumenti di alta qualità. Grazie a Color Splash Studio potremo creare in modo semplice delle immagino originali con dei colori selettivi sfruttando degli esclusivi strumenti che renderanno l’esperienza d’uso ancor più completa.L’uso di Color Splash Studio è molto semplice ed attraverso alcuni passaggi potremo effettuare diverse operazioni come importare le fotografie dal rullino o da Facebook o scattarne di nuove con la fotocamera integrata.

Per quanto riguarda invece il comparto dell’editing, potremo passare da un effetto all’altro e regolare il pennello pittorico; sarà inoltre presente il supporto ad una panoramica dell’immagine come anche alla possibilità di zoomare e all’attivazione dello Zoom Preview, utile per un editing preciso. E’ presente la possibilità poi di visualizzare l’anteprima della maschera, di regolare diversi parametri tra cui sfumatura, saturazione, gamma e contrasto nonché di condividere quanto creato sui principali social network e di esportare le immagini su altre app quali Instagram ed FX Photo Studio. Integrando lo stesso servizio presente proprio su FX Photo Studio, MacPhun ha incluso infine la possibilità di inserire le foto su una cartolina ed eventualmente inviarle in qualsiasi luogo del mondo.

Color Splash Studio per iPhone è disponibile già da ora su App Store e potrà essere acquistato a 0,79€ grazie all’offerta di lancio!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store