L’app ufficiale di Hattrick arriva sull’App Store

Dopo una lunga attesa, sull’App Store sbarca finalmente l’applicazione ufficiale di Hattrick, il gioco di calcio manageriale online più amato al mondo.

VEDI SU APP STORE

Hattrick, per chi non lo conoscesse, è il gioco di calcio manageriale online che dal 1997 conta oltre 700’000 utenti attivi. Nel corso dell’esperienza avrete la possibilità di acquistare/vendere giocatori, programmare allenamenti, ma soprattutto giocare un campionato contro altri utenti italiani. Le squadre sono suddivise in 10 categorie composte da 8 squadre, per ogni serie dovrete giocare un campionato intero (andata e ritorno) e, nel caso in cui arrivaste tra i primi, potrete guadagnare la promozione per giocare la prossima stagione con squadre più competitive.

Nel corso della partita avrete quindi modo di guidare la vostra squadra come in una situazione reale, infatti dovrete attraversare un’intera settimana di lavoro prima di potervi sedere in panchina per gustarvi la partita (organizzata per il sabato). Il gioco è completamente gratuito, gli sviluppatori hanno introdotto una modalità ‘fan’ che permetterà di sfruttare maggiori funzioni, ma non prettamente inerenti al rendere più forte la vostra squadra.

Dopo un lunghissimo periodo di attesa, finalmente è ora disponibile il software anche per iPhone. All’interno dell’applicazione, con stile grafico molto simile al sito ufficiale, potrete:

  • Controllare la squadra e lo stato dei vostri giocatori.
  • Controllare il calendario con l’elenco delle partite già giocate, in corso e future.
  • Impostare le formazioni ed i relativi ordini per le prossime partite.
  • Visualizzare la cronaca in tempo reale delle partite attualmente in corso.
  • Visualizzare la pagina della serie con posizioni attuali e link alle partite precedenti.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store (anche il gioco online è completamente gratuito).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store