Nasce Touring Riviste, la nuova app del Touring Club Italiano

È stata lanciata oggi “Touring Riviste”, la nuova applicazione del Touring Club Italiano che permette di sfogliare le riviste del TCI su iPhone e iPad.

VEDI SU APP STORE

Con pochi semplici gesti si può leggere e consultare dal primo numero la neonata rivista Touring – realizzata in collaborazione con National Geographic Society per gli oltre 300.000 soci del TCI. Inchieste, rubriche, servizi su viaggi in Italia e nel mondo, itinerari e tutte le iniziative del Touring Club si possono ora avere su iPhone e iPad. Touring è un ulteriore modo per i Soci di consultare la rivista oltre che per accedere agli approfondimenti, alle photo e video gallery e alle informazioni relative ai viaggi, ai weekend, e ad altre news messe in rete dalla redazione.

Con “Touring Riviste” è inoltre possibile consultare le news pubblicate sul sito del TCI divise nelle sezioni “week end”, “dalla redazione” e “mondo Touring”.

I più piccoli invece possono sfogliare e leggere Touring Junior e farsi accompagnare da Safir alla scoperta del mondo. Fino a fine giugno i contenuti sono aperti e gratuiti a tutti gli utenti. Da luglio, invece, alcune sezioni dell’applicazione saranno riservate esclusivamente ai Soci.

Touring Riviste è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store