Cibando è la prima applicazione “Scelta dalla redazione” di Apple

Come molti di voi si saranno accorti, aprendo l’App Store è possibile notare la nuova categoria introdotte da Apple questa settimana, ovvero “Scelte dalla redazione”. L’azienda italiana Cibando risulta essere la prima selezionata dalla società di Cupertino.

Questa nuova categoria non va a sostituire la nota sezione “App della settimana” di Apple, bensì va ad aggiungere valore nella prima pagina di iTunes dedicata al negozio virtuale, riconoscendo quei progetti con potenzialità.

Cibando è un’applicazione mobile gratuita, che in pochi secondi permette di conoscere tutti i ristoranti nei dintorni, al momento gode in più della notorietà data dall’alto posizionamento nelle graduatorie App Store. In prima pagina di iTunes, in prima posizione nella sezione Mode e Tendenze, e stabile fra le prime 50 nella classifica generale, Cibando è diventato un punto di riferimento per molti utenti.

Qualche settimana fa anche SKYTG24 aveva posto in risalto le vicende di questa Startup, intervistandone il fondatore in occasione del Forum sull’Economia Digitale tenutosi lo scorso 11-12 Maggio a Venezia. Molti giovani neolaureati fanno parte del team Cibando, gruppo che negli ultimi mesi è cresciuto in maniera esponenziale passando da 5 dipendenti di Novembre 2011 agli oltre 30 attuali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità