Sull’App Store arriva l’app ufficiale del Roland Garros 2012

Il Roland Garros 2012 è ormai alle porte, ecco allora che in questi giorni è stata pubblicata sull’App Store l’applicazione ufficiale che vi permetterà di restare sempre aggiornati.

VEDI SU APP STORE

Il Roland Garros è uno dei tornei di tennis più amati dagli appassionati di tutto il mondo, il giorno d’inizio ufficiale si sta ormai avvicinando, ecco allora che gli sviluppatori hanno aggiornato l’applicazione adattandola all’imminente evento. Le qualifiche alla partecipazione  sui campi francesi sono iniziate il 22 maggio, tuttavia la data in cui verrà inaugurato il torneo è stabilita per il 27 maggio.

Grazie alla suddetta applicazione potrete essere sempre aggiornati in merito a quanto accadrà sulla terra rossa, potrete ricevere degli update relativi ai match in tempo reale, leggere tutte le statistiche aggiornate anch’esse in real time, seguire un tour virtuale di tutti gli stadi, visualizzare una serie di video dei backstage e le azioni salienti giornaliere, leggere tutte le news relative al torneo, approfondire la storia della competizione studiando le leggende e molto altro.

Se tutto questo non vi dovesse bastare, il sistema è in grado di disegnare una serie di grafici per rendere più comprensibili le statistiche, mostrare le varie biografie dei giocatori che prendono parte al torneo e riprodurre in streaming la radio ufficiale del Roland Garros. Per chi non lo sapesse, ricordiamo che il torneo avrà inizio il 27 Maggio e durerà all’incirca 2 settimane; se siete appassionati, installatela subito!

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store