Cut The Rope: Experiments si aggiorna con 25 nuovi livelli e la localizzazione in italiano

Cut The Rope: Experiments è il secondo episodio del famosissimo titolo Cut The Rope, sviluppato da ZeptoLab, in cui dovrete cercare di sfamare il piccolo e simpatico Om Nom. Recentemente il software si è aggiornato introducendo 25 nuovi livelli e la localizzazione in varie lingue.

VEDI SU APP STORE

Cut The Rope: Experiments ripercorre fedelmente la strada che ha reso Cut The Rope uno dei titoli più scaricati della rete, tra le caratteristiche simili trovate senza dubbio il piccolo Om Nom da sfamare e la medesima meccanica di gioco. Nonostante tutto, in questa versione sono anche presenti degli elementi inediti in grado di innovare quanto già visto in precedenza, ad esempio delle corde e ventose che potremo lanciare. Nel corso della partita vi troverete in compagnia di un Professore sicuramente fuori dal comune, il cui obiettivo è quello di fare degli esperimenti sul povero Om Nom, avanzando negli schemi egli interagirà con noi accompagnandoci per l’intera esperienza.

Recentemente il software si è aggiornato alla versione 1.3, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Aggiunti 25 livelli con nuovi elementi di gioco in grado di offrire differenti tecniche di utilizzo.
  • Il gioco è ora localizzato anche in lingua Spagnolo, Italiano, Tedesco, Brasiliano, Portogese, Cinese, Giapponese e Koreano.
  • Aggiunte nuove fotografie di Om Nom nell’album del professore.
  • Aggiunte nuove classifiche e missioni da completare per ottenere punti sul Game Center.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull‘App Store al prezzo di 0.79€ (ora in offerta gratuita).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti