“Obbligo o Verità?”, il gioco da fare in compagnia disponibile su App Store

Arriva su App Store, in versione digitale per iPhone, il gioco “Obbligo o Verità?” anche conosciuto come il gioco della bottiglia. Il titolo è completamente gratuito e farà la felicità di tutti coloro che amano divertirsi con gli amici.

VEDI SU APP STORE

In questo classico gioco da fare in compagnia si fa girare una bottiglia e la persona che viene indicata dovrà compiere una dura scelta: rispondere ad una domanda personale oppure eseguire un obbligo audace…

Obbligo o Verità contiene più di 300 diverse domande e sfide. L’enorme contenuto ti garantisce un sacco di sorprese durante il gioco e ti permette di scoprire ogni aspetto dei tuoi amici. Il gioco contiene tre differenti livelli: facile, medio e difficile. Si va da domande innocenti a compiti molto, molto difficili, in base alla tua scelta.

Per giocare basta scorrere il dito sullo schermo e la bottiglia inizierà a girare. Poi scegli Obbligo o Verità. Ora inizia la parte più difficile: la scelta vera e propria!

Obbligo o Verità è completamente gratuito e contiene una serie iniziale di domande e obblighi. Se il gioco diventa troppo lungo, si può sbloccare l’applicazione al prezzo di 1,59€ e ricevere l’accesso ai contenuti completi, con tutti i livelli e senza annunci pubblicitari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store