Le città corteggiano Apple per avere uno store!

A quanto pare, i negozi retail di Apple sono molto ricercati dalle città degli Stati Uniti e non solo. Secondo una nuova indagine sembra infatti che Apple sia letteralmente conteggiata da diverse città che desiderano avere un Apple Store in loco, tanto da offrire prezzi di affitto più bassi del normale.

Un Apple Store è in grado di attirare l’attenzione dei media e tanti clienti dalle città limitrofe, ma anche di offrire un negozio di design che arricchisce il luogo in cui viene costruito. Addirittura, a New York Apple paga prezzi di affatto molto più bassi rispetto ad altri negozi o ristoranti, mentre sembra che a Salt Lake City abbiano deciso di offrire un affitto gratuito per cinque anni. Queste informazioni non sono state confermate dai diretti interessati, ma sono state riprese dal New York Times e da ABC News.

Inoltre, lo store Apple sembra fornire anche un aiuto economico ai locali nelle vicinanze, non solo per ristoranti e bar, ma anche per i negozi che si avvantaggiano dall’enorme mole di clienti che ogni giorno frequenta un Apple Store.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità