Free24: le news su cronaca, sport, politica e tanto altro!”

Arriva su App Store l’applicazione gratuita Free24, contenente news sempre aggiornate su politica, cronaca, attualità, sport, cultura, economia, eventi, musica, utility e notizie locali.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione è divisa in diverse sezioni, tra le quali troviamo le flash news sulle notizie del giorno, le notizie sportive, i video telegiornali, le prime pagine dei principali quotidiani italiani, i top video musicali presi da YouTube, informazioni sui film in programmazione al cinema, gli eventi musicali del giorno, la possibilità di ricercare le notizie e di condividerle sui principali social network. Infine, l’app offre la sezione Local, con le notizie sulle notizie dai comuni capoluoghi.

Nella sezione News tramite una pressione prolungata sul titolo della notizia potete inviare il contenuto dell’articolo direttamente in email senza aprirlo, cosi come selezionando con due dita la cella dell’articolo, potete aprirla e chiuderla tramite un pinch, per poter leggere un’anteprima dell’articolo stesso. Infine sempre nella sezione News potete cliccare direttamente sul loghino Play per vedere o ascoltare i contenuti multimediali scelti per voi dal portale Free24.it.

L’applicazione Free24 è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store