N.O.V.A. 3 arriva finalmente sull’App Store!

N.O.V.A. 3, l’attesissimo gioco di Gameloft, è finalmente sbarcato sull’App Store!

VEDI SU APP STORE

La saga, definita da molti come una tra i migliori FPS di fantascienza disponibili per smartphone, è finalmente tornata ed è più accattivante che mai. N.O.V.A. 3 riprende la storia degli episodi passati, in seguito all’assassinio del Presidente Folsom, il governo ha deciso di cedere le colonie al Volverite Protectorate per prevenire una guerra civile con il crescente numero di cittadini pro-Volverite. Nel gioco impersonerete Kal Wardin, un soldato che ha mantenuto un basso profilo dalla morte del Presidente, tuttavia ha ricevuto un appello disperato da Yelena, sulla Terra. Egli ha deciso di tornarci e salvare per un’altra volta il pianeta.

L’esperienza si articola in oltre 10 livelli attraverso lo spazio, dalla guerra per le strade della Terra, sino alla fredda Volverite. Nel corso della partita potrete correre, sparare, guidare veicoli, pilotare aerei e molto altro, tutto per tentare di sopravvivere e salvare il resto dell’umanità; per la prima volta gli alieni potranno salire sullo stesso veicolo e portare maggiore distruzione nel campo di battaglia.

Se tutto questo non vi dovesse bastare, gli sviluppatori hanno introdotto un’interessante modalità multiplayer che vi permetterà di giocare in 12 utenti, sfruttando 6 mappe differenti e corrispettive modalità (cattura la bandiera, dominio e molto altro). Una nuova battaglia vi attende siete pronti?

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 5.49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store