Real Strike, l’app per creare video sparatutto grazie alla realtà aumentata

Vi piacciono i giochi di guerra sparatutto tipo Call of Duty o Battlefield? vi siete mai chiesti come poter realizzare un video in cui sparate (naturalmente fingendo) all’ambiente circostante?. Se vi siete posti le precedenti domande, allora Real Strike è l’applicazione adatta alle vostre esigenze.

VEDI SU APP STORE

Il software, grazie alla realtà aumentata, permette di registrare dei video in cui idealmente sparate all’ambiente circostante. Il tutto è registrato dalla fotocamera / videocamera posteriore del device che sarà in grado di riprendere il luogo in cui vi trovate, ma in real time posizionerà un’arma con la quale potrete sparare tranquillamente.

Prima di registrare il video è necessario selezionare l’arma tra 25 elementi divisi in 6 differenti categorie, nello specifico avrete:

  • Pistole – USP45, Glock 18, FN57 e Desert Eagle.
  • Fucili a pompa- W1200, M1887, KSG e Striker.
  • Mitragliette – P90, UZI, UMP45 e MP5.
  • Fucili d’assalto – CM901, SCAR-H, ACR, QBZ-95, MK14, M4A1 e AK-47.
  • Fucili di precisione – M24, AS50, M82 e AW-L118A.
  • Mitragliatrici Leggere – M134 mini gun e M249.

Scelto quanto desiderato potrete avviare la registrazione e riprendere con la videocamera ovunque vogliate. Tra le caratteristiche offerte trovano posto anche una modalità in visione notturna e termica, la possibilità di lanciare granate accecanti, la possibilità di ruotare l’arma sfruttando il giroscopio del device e naturalmente la corretta riproduzione del suono dello sparo appartenente all’arma attualmente utilizzata.

Se tutto questo non vi dovesse bastare, gli sviluppatori hanno anche introdotto una sezione dalla quale poter ricevere tutte le informazioni in merito all’elemento scelto. Infine è importante sottolineare come  effettivamente l’applicazione debba essere utilizzata solo ed esclusivamente per riprendere video divertenti senza sfruttare per scopi più pericolosi o non consoni all’obiettivo di chi l’ha creata.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.39€. Nel frattempo eccovi un video dimostrativo dell’applicazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store