Gene Gnocchi nel gioco “Gnok Invaders”

Su App Store arriva “Gnok Invaders”, il primo videogioco con protagonista Gene Gnocchi.

VEDI SU APP STORE

Gnok Invaders è uno sparatutto arcade molto semplice, diviso in 31 livelli più la superbattaglia finale contro l’astronave aliena. I livelli di difficoltà sono 4, dal più semplice al madness, grazie ai quali potete ripetere il gioco con un grado di sfida maggiore. Durante il gioco potranno essere sbloccati 27 invaders, ognuno dei quali con caratteristiche particolari: c’è chi spara bombe, chi dinamite ma anche chi getterà topi, cactus e water…

Se si raggiunge un determinato punteggio, verranno forniti bonus e nuove armi per cercare di distruggere più velocemente tutti i nemici di ogni livello. Il tutto è poi corredato dalle voci originali e comiche di Genen Gnocchi.

La storia a base di questo titolo è ambientata nel futuro: gli alieni hanno invaso la Terra. Forse li riconoscerete, perché somigliano ai protagonisti del mondo del calcio… terrestre. Forse sono cloni marziani, forse no. Nessuno lo sa. Di sicuro sono gli alieni più demenziali che avete mai conosciuto. Ma La Terra non ha paura perché ha un eroe pronto a tutto: il suo nome è Gnocchi, Gene Gnocchi. Col suo fucile sparapalloni farà esplodere o disintegrerà ogni alieno fino ad affrontare la cattivissima, indistruttibile astronave madre e salvare il pianeta Terra.

Gnok Invaders è un gioco arcade molto semplice e dalla grafica sicuramente spartana, malgrado ciò riesce  a regalare qualche ora di puro divertimento grazie all’utilizzo di personaggi famosi e alle voci di Gene Gnocchi.

Il gioco è disponibile qui al prezzo di 1,59€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store