Brainsss, ora va di moda essere gli zombi!

Ammettiamolo, essere gli umani in uno scenario dominato dagli zombi non ha mai portato a nulla di buono. Gli zombi, invece, loro sì che se la passano bene: testa senza pensieri, mangiano quanto vogliono e spesso sono gli unici a rimanere “vivi”, per così dire. Brainss è un nuovo gioco disponibile su App Store che ci permetterà proprio di divertirci vestendo i panni non di un umano, ma di un gruppo di zombi!

VEDI SU APP STORE

Brainss, come già accennato nell’introduzione, è un gioco che ci permetterà di comandare un gruppo di zombi con lo scopo di aggredire gli umani ‘convincendoli’ ad unirsi a noi e alla nostra causa. Tanto, chi mai è sopravvissuto ad un mondo dominato dagli zombi? I controlli touch saranno intuitivi e semplici da utilizzare, e noi avremo la possibilità creare e guidare uno sciame di zombi per distruggere gli umani e le loro difese, ma attenzione: essendo umani, si opporranno a noi! I livelli sono molti e ben realizzati, esplorabili grazie ad una grafica top-down, quindi dall’alto verso il basso, ed includeranno la periferia, ospedali (possono mancare in un gioco dedicato agli zombi?), aeroporti, città, uffici e diversi altri ancora.

Nonostante saremo degli zombi dovremo mettere in atto diverse strategie per affrontare tutti gli umani che troveremo sul nostro percorso. Brainss includerà diversi contenuti che permetteranno di giocare per diverse ore, quali ad esempio oltre 70 obiettivi da sbloccare, nuovi livelli gratuiti disponibili ogni settimana ed il supporto al Retina display, sia per iPhone che per iPad; è inoltre prenste una configurazione di controlli appositamente pensata per i mancini.

Brainsss è disponibile già da ora su App Store e potrà essere acquistato al prezzo di 2,39€, ed essendo un’app Universale, sarà ottimizzata sia per iPhone che per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store