iPhoneItalia Quick Updates 30/04: Call of Duty: Black Ops Zombies, Tower N’Trolls HD e Bike Race Free

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono Call of Duty: Black Ops Zombies, il gioco di Activision in cui dovrete uccidere gli zombies, Tower N’Trolls HD, un tower defense diverso dal solito, e Bike Race Free, un gioco in cui dovrete guidare la motocicletta in percorsi accidentati.

  • Call of Duty: Black Ops Zombies

VEDI SU APP STORE

Call of Duty: Black Ops Zombies è un particolare episodio della famosa serie di Call of Duty; coloro che hanno potuto giocare i vari titoli su console, sicuramente si ricorderanno che per ogni 2 episodi compare la modalità Zombies. L’applicazione per iOS è completamente dedicata alla suddetta esperienza di gioco, ecco allora che potrete sfruttare moltissime armi nel tentativo di farvi strada e difendervi da ondate di nemici che cercheranno di mangiarvi il cervello. Per rendere le partite ancora più avvincenti, gli sviluppatori hanno introdotto la modalità multiplayer che vi permetterà di uccidere gli zombies con altri utenti sparsi per il mondo.

Recentemente l’applicazione si è aggiornata alla versione 1.2.1, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Corretto un bug relativo al multi-tasking, alcuni utenti avevano lamentato il fatto che il software andasse in crash in determinate situazioni.
  • Corretto un bug nella mappa Ascension.
  • Gli utenti potranno ora acquistare i punti CoD mentre sono a terra.
  • Ottimizzata l’interfaccia di gioco, ora sarà più semplice e rapido l’inquadramento dei nemici.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 3.99€.

  • Tower N’Trolls HD

VEDI SU APP STORE

Tower N’Trolls HD è un tower defense in cui dovrete difendere il castello da numerose ondate di nemici; come in tutti i titoli del settore, i suddetti seguiranno un percorso programmato lungo il quale dovrete posizionare le difese nel tentativo di decimarli o bloccarne l’avanzata. Il gioco si sviluppa in oltre 30 livello attraverso 6 differenti mondi in grado di mettere a dura prova la vostra abilità. Nel caso in cui gli schemi vi dovessero sembrare troppo semplici, gli sviluppatori hanno introdotto 3 diverse difficoltà che vi permetteranno di aumentare la resistenza e potenza dei nemici.

Recentemente il gioco si è aggiornato alla versione 1.2, eccovi di seguito il changelog ufficiale:

  • Aggiunti gli acquisti in-app, utili per potenziare le difese o acquistare altri elementi.
  • Aggiunto un nuovo mondo alla modalità Sfida.
  • Migliorata l’interfaccia grafica.

L’applicazione qui descritta è disponibile  in offerta gratuita (per tempo limitato) sull’App Store.

  • Bike Race Free

VEDI SU APP STORE

Bike Race Free è il gioco in cui dovrete guidare la motocicletta in percorsi accidentati che metteranno a dura prova la vostra stabilità. Indubbiamente la grafica è molto scarsa e l’applicazione è veramente semplice, tuttavia la giocabilità ed il fatto che venga distribuita gratuitamente la rende speciale. Nel corso della partita avrete modo di sfidare il computer in differenti ambienti e corrispettivi livelli, con il recente aggiornamento gli sviluppatori hanno introdotto un’importante miglioria.

Da quest’oggi è infatti stata inserita la modalità Multiplayer, potrete quindi sfidare i vostri amici di Facebook, ma anche qualsiasi utente del Game Center. Un grande cambiamento che rende il gioco ancora più interessante e coinvolgente.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti