“Acchiappa Mooncake”, l’app ufficiale dei Pan di Stelle per partecipare alla caccia al tesoro e vincere un viaggio da 10.000€!

Quanto sono buoni i Pan di Stelle? Bene, da oggi oltre a poterli gustare a colazione, possiamo anche giocarci in una versione tutta nuova della caccia al tesoro! Uno straordinario premio finale è riservato al giocatore che avrà totalizzato, entro il 31 maggio, il miglior punteggio: il “Viaggio dei Tuoi Sogni”, un voucher da 10.000€ da spendere per organizzare il proprio viaggio ideale.

VEDI SU APP STORE

Dolci pianeti al cioccolato, soffici fuori e cremosi dentro, con una bianca stella che li contraddistingue! Sono questi gli indizi da seguire per partecipare alla speciale “caccia al tesoro” al via dal 2 aprile al 31 maggio in tutta Italia: un concorso che permetterà di vincere tanti premi reali.

L’obiettivo del gioco è scovare più Mooncake possibili tra il milione di Mooncake virtuali nascosti nelle varie città d’Italia e visibili solo se fotografati attraverso l’applicazione Pan di Stelle!

Giocare alla “caccia al pianeta” è semplicissimo: l’applicazione localizza sulla mappa della tua città i luoghi in cui sono atterrati i Mooncake virtuali.  Una volta individuato ciascun Mooncake scatta una foto per guadagnare dei punti: più Mooncake fotografi più punti accumuli scalando la classifica dei giocatori.  Inoltre, il primo che fotograferà alcuni Mooncake “speciali” otterrà un punteggio maggiore.
Il punteggio aumenta ulteriormente se la foto viene condivisa su Facebook e Twitter.

Ogni giorno in palio un instant win! A estrazione tra i partecipanti al concorso una lampada firmata Pan di Stelle.

In più ci sarà un premio finale riservato al giocatore che avrà totalizzato, alla fine del concorso, il miglior punteggio: il “Viaggio dei Tuoi Sogni”, un voucher da 10.000 Euro da spendere per organizzare il proprio viaggio ideale.

L’applicazione Acchiappa Mooncake è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store