Ski Champion, un nuovo gioco di sci completamente gratuito

Ski Champion è un gioco di sci distribuito in maniera completamente gratuita; sebbene la grafica non sia eccelsa, gli sviluppatori hanno comunque voluto creare un’applicazione dedicata ad uno sport difficilmente trattato.

VEDI SU APP STORE

Come abbiamo detto, dal punto di vista grafico non è un gran gioco, tuttavia al suo interno trovate 14 differenti piste da cui scendere, la piena integrazione con il Game Center per verificare i punteggi degli amici e tutti i record mondiali da battere. Ciò che potrebbe permettere al titolo di guadagnare alcune posizioni in classifica è la giocabilità.

Per guidare il vostro personaggio dovrete utilizzare l’accelerometro dello smartphone, nello specifico ruotandolo verso destra/sinistra, lo sciatore si sposterà di conseguenza. Inizialmente non sarà possibile provare tutte le piste, dovrete guadagnare le medaglie nelle varie gare per sbloccare percorsi successivi e più impegnativi.

Nel corso della gara verranno visualizzati i tempi intermedi, eventuali bonus conquistati e tanto altro per rendere il gioco ancora più coinvolgente di quanto non potrebbe già essere. L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store