Project Belle: un runner game distruttivo

I runner game sono davvero tanti in App Store. Quando si pensa al genere, si è soliti accusare questi prodotti di essere poco originali. Insomma, per molti vale il detto “visto uno, visti tutti!”. Potrebbe essere vero, ma alle volte appare in App Store qualcosa di originale. Non lo sappiamo ancora, ma potrebbe essere il caso di questo Project Belle.

Il trailer in alto mostra quello che sembra essere un runner game dalle meccaniche tradizionali. Il gioco, infatti, richiede all’utente di sopravvivere attraverso percorsi pieni zeppi di ostacoli e nemici. In cosa consiste la particolarità? Beh, a giudicare dal video in alto, una delle componenti più forti in questo titolo, è certamente quella shooter. Difatti, Project Belle non ci chiederà soltanto di saltare da una piattaforma all’altra, ma anche di prendere in mano armi futuristiche e potenti, per sparare a tutto quello che si muove a schermo e che si frappone tra noi e la vittoria. Sembra quindi di essere di fronte ad uno shooter frenetico, in cui al posto dei background spaziali, sostituiamo un contesto runner.

La componente shooter, come si evince dalle sequenze in alto, è piuttosto accentuata, atteso che potremo anche acquistare o migliorare il nostro arsenale, attraverso apposite schermate di briefing. Il gioco si presenta anche con una grafica 3D ben realizzata.

Vi daremo al più presto notizie sul prodotto, comunicandovi l’effettivo rilascio in App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store