Scontati molti titoli Gameloft a 0,79€ per festeggiare l’uscita del nuovo iPad

Come da titolo, Gameloft ha scontato molti dei suoi titoli per iOS, tra cui anche Modern Combat 3: Fallen Nation, a soli 0,79€ per un periodo di tempo limitato in occasione dell’uscita del nuovo iPad.

Tra i titoli scontati troviamo giochi quali il già citato Modern Combat 3: Fallen Nation, Silent Ops, BackStab, Splinter Cell Conviction e molti altri. Logicamente lo sconto avrà una durata di tempo limitata, per cui invitiamo chiunque trovi un titolo di proprio interesse ad affettarsi così da non rimanere escluso dall’offerta. Qui di seguito vi proponiamo la lista completa di tutti i giochi scontati insieme ad una breve descrizione per ognuno di essi.

  • Modern Combat 3: Fallen Nation

VEDI SU APP STORE

Modern Combat 3: Fallen Nation è un FPS di Gameloft disponibile per iOS caratterizzato da una grafica ad altissima risoluzione e ben realizzata in cui ci troveremo a combattere in nuove battaglie per la libertà degli Stati Uniti. La campagna per giocatore singolo + composta da 13 missioni ambientati in diversi scenari e paesi da Los Angeles al Pakistan, e durante il procedere della nostre partite potremo assistere a momenti entusiasmanti grazie ad una sceneggiatura di prima classe studiata e costruita nel dettaglio, insieme alla possibilità di sperimentare diverse tipologie di gameplay, passando dalle missioni di scorta a quelle in elicottero, passando per distruzioni ed inseguimenti su 4×4.

  • Silent Ops

VEDI SU APP STORE

Unisciti a un’organizzazione segreta, presente in tutto il mondo, che ci protegge dalle minacce del XXI secolo che le altre agenzie non possono affrontare. Solo i migliori agenti e le migliori tecnologie sono usate dalla Silent Ops, ma non sono i soli.

  • BackStab

VEDI SU APP STORE

Vesti i panni di Henry Blake, un uomo senza più nulla e la cui vita è stata strappata via poco a poco. Aiutalo nel suo viaggio verso la giustizia e la vendetta. Arrampicati, salta e intrufolati in diversi luoghi per raggiungere il tuo obiettivo e sbaragliare gli avversari. Usa le tue tecniche di combattimento mortali e il sistema di combo per sconfiggere i tuoi nemici e chiunque si metta sul tuo cammino.

  • Fast Five il film: il gioco ufficiale

VEDI SU APP STORE

L’esplosiva serie ad alta velocità torna con Fast & Furious 5 e questa volta non si scherza! Entra nei panni del fuorilegge Brian O’Conner e metti insieme una squadra di piloti d’eccezione. Mettiti al volante dell’auto dei tuoi sogni e sfida gli avversari in gare dove la posta in gioco è altissima, proprio come nel film!

  • Spider-Man: Total Mayhem

VEDI SU APP STORE

Uomo Ragno deve combattere per salvare la sua amata città! L’Uomo Ragno dovrà usare tutti i suoi poteri per salvare New York dalla peggiore invasione di supercriminali che la città abbia mai visto. Combatti contro il tempo per fermare la follia e il caos creato dai supercriminali che vogliono impossessarsi della città e diffondere un virus velenoso! Spider-Man: Total Mayhem ha tutta l’azione, l’umorismo e il divertimento dei fumetti della serie Ultimate, tanto nell’animazione che nel gameplay. Sei pronto per la sfida?

  • Assassin’s Creed: Altaïr’s Chronicles

VEDI SU APP STORE

Gerusalemme, 1191 AD. La terza crociata è bagnata dal sangue di uno scontro senza precendenti tra i Crociati e i Saraceni. Tu sei Altaïr, inviato dal tuo Ordine alla ricerca del “Calice” dei Templari. Solo il suo potere può porre fine alle sanguinose crociate, consegnando la vittoria a chi lo possiede. Ruba il Calice dei Templari prima che accada l’irreparabile. Il destino della Terra Santa è nelle tue mani.

  • Splinter Cell Conviction

VEDI SU APP STORE

Diventa Sam Fisher, un qualificatissimo agente delle forze speciali e combatti un’agenzia segreta corrotta per riprenderti tua figlia. Segui la pista di intrighi che ti porterà dall’Irak a un edificio di massima sicurezza a Washington! Salta, corri, combatti e spara usando pistole, fucili, AK47 e bazooka, oppure mettiti al riparo, improvvisa e rimani nascosto. Ora sei una spia rinnegata che non accetta ordini da nessuno! Sei tu a stabilire le regole del gioco!

  • Le Avventure di Tintin

VEDI SU APP STORE

Esplora l’avvincente mondo di Le avventure di Tintin: Il segreto dell’Unicorno nel gioco ufficiale. Tesori e avventure attendono chi saprà scoprire il segreto del Liocorno. Sii furtivo per squagliartela sotto il naso delle guardie, battiti a duello, pilota un aereo, risolvi rompicapo, monta su un cammello e intraprendi avventure ancora più spettacolari. Tutti i personaggi e tutti i luoghi sono stati riprodotti dettagliatamente con spettacolari grafiche e animazioni 3D, che rispecchiano appieno lo spirito del film. Scopri con i tuoi occhi come sono davvero il Castello di Moulinsart, il deserto e la nave Karaboudjan.

  • Iron Man 2

VEDI SU APP STORE

Gioca nei panni di Iron Man, veloce e agile, o War Machine, per la massima potenza di fuoco. Corri, salta e vola a tuo piacimento grazie ai comandi intuitivi. Potrai usare l’armatura serie IV, la serie VI, l’armatura invisibile e quella sottomarina. Distruggi i tuoi nemici in combattimenti corpo a corpo o usa le tue armi per devastarli a distanza. Potenzia la tua armatura e diventa sempre più forte dopo ciascun livello grazie ad armi e abilità sempre migliori.

  • Starfront: Collision

VEDI SU APP STORE

Benvenuti su Sinistral, dove il Consorzio, una struttura mineraria umana, sfrutta i cristalli di Xenodium. Tuttavia anche le Miriadi, un popolo indigeno di alieni, sono interessate a questi cristalli, poiché da essi dipendono le loro vite e faranno tutto il possibile per impedire al Consorzio di prosciugare le loro risorse. Inoltre, vi è anche un popolo di robot, i Guardiani, che cerca di trarre vantaggio da questa guerra. Tu da che parte starai?

  • Sacred Odyssey: Rise of Ayden

VEDI SU APP STORE

La pace nel mondo è in grave pericolo. Recupera i 4 frammenti del Graal di Uryah e ottieni poteri soprannaturali per sconfiggere Amonban, il signore oscuro che affligge Lasgalen.

Come già accennato, ricordiamo che l’offerta avrà una durata limitata, per cui vi invitiamo ad approfittarne!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store