Toki Tori 2: teaser trailer

Il 2012 sarà un anno davvero spettacolare per tutti gli appassionati di mobile gaming iOS. Toki Tori è uno dei platform/puzzle più conosciuti in App Store, e quello che vedete in basso è il teaser trailer del sequel ufficiale di gioco.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, sarà bene tornare sul primo prodotto, per capire quali saranno le meccaniche di gioco di questo successore. Toki Tori è un platform in cui dovremo spremere le meningi, guidando il protagonista attraverso 80 livelli, cercando di collezionare tutte le uova sul cammino. Nel primo episodio il nostro simpatico protagonista era armato di un arsenale di armi di tutti i tipi, come il Telewarp, l’InstantRock ed il Slug Sucker! La caratteristica principale di gioco, soprattutto nei livelli avanzati, era la difficoltà, che proponeva un livello di sfida davvero appagante.

Non sappiamo quali saranno le caratteristiche di gioco di questo secondo capitolo, anche se potremo aspettarci nuove sfide e nuove armi. Il titolo sarà rilasciato su Steam, Wii U e su iOS.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store