TotalErg, e la raccolta punti del l’omonimo distributore si fa su iPhone

Da qualche giorno è stata lanciata su App Store l’applicazione gratuita TotalErg, utile a tutti gli utenti che oggi sempre più sono connessi ad internet e desiderano avere informazioni e servizi a portata di smartphone.

VEDI SU APP STORE

La nuova App TotalErg a tutti i clienti Erg che desiderano mandare in soffitta le card fisiche.  La App TotalErg, che consente di passare alla versione digitale delle fidelity card e offre aggiornamenti continui sulle nuove promozioni, è gratuita e multidevice, scaribile da App Store, Android Market e Windows Phone e prossimamente anche da Blackberry.

Passare da carta fisica a carta digitale è semplicissimo. Se si è già clienti TotalErg basta registrare all’interno dell’applicazione la propria carta fedeltà TotalErg Più, altrimenti è possibile accedere al servizio creando una nuova carta digitale direttamente sulla App. Da quel momento tutto il mondo TotalErg sarà a portata di mano. Con la nuova App l’utente TotalErg può presentare al gestore il suo smartphone e mostrare la carta fedeltà sul display per effettuare l’accumulo punti (anziché presentare la carta fisica), ricevere tutte le informazioni in maniera semplice e immediata e accedere a tutte le funzionalità dell’App dedicate ai possessori della carta TotalErg Più digitale. L’interfaccia grafica dell’app è chiara ed interattiva e consente di accedere a ciascuna sezione in pochi tap.

Attraverso l’app è possibile ottenere promozioni dedicate, accumulare direttamente i punti e verificarne il saldo, visualizzare il riepilogo delle transazioni, ricevere il doppio dei punti sui primi 3 rifornimenti con carta TotalErg Più digitale e accedere al catalogo premi.

Oltre a questo, la App TotalErg offre un utile aiuto a tutti coloro che spesso non si ricordano dove hanno parcheggiato la propria autovettura. Accedendo all’area “Trova la mia auto” è possibile scattare una foto, memorizzare la posizione in cui si è parcheggiata la propria auto in modo da poterla ritrovare sulla mappa in un secondo momento. Inoltre scaricando la carta digitale ricevi 3 mesi di internet omaggio su sim Erg Mobile, 100 punti bonus immediati, la possibilità di effettuare la ricarica telefonica ERG Mobile utilizzando i punti accumulati e di richiedere i premi ERG Mobile direttamente dall’app.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store