iPhoneItalia Quick Review: Forza Quattro, VerbBusters English Irregular Verbs, Ski Patrol

Con questa rubrica iPhoneitalia vuole proporvi alcune brevi recensioni delle applicazioni uscite recentemente su App Store. Quest’oggi vi parleremo di Forza Quattro, una versione per iPhone del divertentissimo gioco da tavola Forza 4, di VerbBusters English Irregular Verbs, una completa raccolta di regole e strumenti pratici per imparare i verbi irregolari inglesi, e di Ski Patrol, un semplice ma divertente gioco sciistico.

Forza Quattro

VEDI SU APP STORE

Forza Quattro è il gioco ideale per coloro che cercano di trascorrere piacevolmente 5 minuti. Come ben saprete, lo scopo del gioco è molto semplice: dovrete posizionare 4 pezzi in una linea verticale, orizzontale e diagonale; sembra facile, ma una cattiva mossa può distruggere le vostre possibilità di vittoria! Tra le caratteristiche più rilevati del gioco vi è il supporto al multiplayer sullo stesso dispositivo e la possibilità di personalizzare il layout con nuovi scenari e gettoni.

Forza Quattro è un gioco gratuito compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad; potete effettuarne il download cliccando sul banner qui sopra o seguendo questo link.

VerBusters English Irregular Verbs

VEDI SU APP STORE

VerbBusters English Irregular Verbs è una raccolta completa di materiali di riferimento e pratici per imparare i verbi irregolari inglesi. Potrete imparare i verbi irregolari rispondendo ai tanti quiz proposti  (con sei livelli di difficoltà), oppure consultando gli elenchi verbali bilingue e l’ampio database con quasi 180 verbi. VerbBusters English Irregular Verbs vi mette a disposizione un motore di ricerca interno per cercare i verbi che desiderate e contiene file audio per aiutare a migliorare la vostra pronuncia. L’applicazione supporta francese, spagnolo, tedesco, italiano, portoghese ed è possibile attivare una funzione english only, utile a tutti coloro che non parlano le lingue sopracitate.

VerbBusters English Irregular Verbs si acquista su App Store a 1,59€ seguendo questo collegamento.

Ski Patrol

VEDI SU APP STORE

Ski Patrol è un nuovo semplice ma simpatico gioco sviluppato da Lazrhog Games. In Ski Patrol dovrete mettere alla prova i vostri riflessi e il vostro controllo, sfruttando tap, swipe e sterzate e cercando di far raggiungere a tutti gli sciatori la stazioni sciistica di sicurezza. Il gioco vi propone gare di slalom tra voi e il vostro iPhone su 20 differenti livelli. Per avere maggiori dettagli sul gameplay vi proponiamo il video di presentazione ufficiale.

Ski Patrol richiede iOS 4.2 o successivi e si acquista su App Store a 0,79€ seguendo questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store