Vuoi bloccare il tuo PC dall’iPhone? Usa l’app LockMyPC

LockMyPC è un’applicazione che consente di utilizzare l’iPhone per interagire con un computer Windows, sfruttando semplicemente una connessione internet e l’apposito client installato sul PC.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione è progettata per essere semplice da utilizzare e per bloccare in remoto unPC Windows. Avete ad esempio dimenticato di spegnere il computer a casa e volete evitare che qualcuno lo usi? Con questa app potete bloccarlo da qualsiasi luogo, direttamente dall’iPhone.

Il funzionamento è molto semplice: quando si lancia l’applicazione iPhone viene mostrata una pagina di registrazione, che vi chiede di inserire un nome utente e una password. Tali dati devono essere inseriti anche nel client che avrete installato su Windows e che potete trovare a questo link. Una volta che entrambe le versioni di LockMyPC hanno lo stesso nome utente e la stessa password, entrambi possono comunicare tra di loro, consentendo all’utente di cliccare sull’apposito tasto presente sulla versione iPhone dell’app per bloccare in remoto il computer.

Un’app semplice e veloce da utilizzare, che potete scaricare da qui al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store