Contacts Duster Pro: l’app per organizzare in maniera avanzata i tuoi contatti

Contacts Duster Pro è un’app utile per chi vuole fare pulizia tra i duplicati presenti nella propria rubrica e desidera unire velocemente più voci in un unico contatto.

Contacts Duster Pro consente infatti di eliminare i contatti duplicati, di unire le informazioni per contatti specifici in un’unica voce, di cancellare velocemente le voci inutili e di condividere le schede contatti su altri dispositivi. Si tratta, quindi, di un valido strumento per la gestione avanzata dei contatti.

L’applicazione analizza tutte le informazioni dei contatti memorizzati in rubrica, in modo da fornire all’utente una lista completa di eventuali duplicati o di nomi che potrebbero essere uniti sotto un’unica voce. L’utente deve quindi solamente analizzare la relazione di Duster Pro e selezionare le informazioni che desidera riogranizzare, cancellare o unire. E’ anche possibile creare gruppi di contatti, unendo più voci separate tra di loro.

Con questa applicazione è quindi possibile organizzare in maniera avanzata i propri contatti, sfruttando un’interfaccia che però lascia un po’ a desiderare, in quanto è sicuramente funzionale, ma poco elegante e curata. Malgrado questo difetto, Duster Pro risulta molto utile solo nel caso abbiate un numero consistente di contatti e desiderate riorganizzarli in modo veloce e semplice.

Contacts Duster Pro è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store