Speaktoit, il “Siri” di Android arriva anche su iPhone

Speaktoit, da molti considerata l’alternativa a Siri per sistemi Android, è ora disponibile anche su App Store. Non avrà le stesse funzioni dell’assistente vocale di Apple, ma offre una serie di soluzioni molto pratiche e funzionali. Purtroppo, anche Speaktoit funziona solo in inglese.

Con Speaktoit potete personalizzare l’avatar del vostro assistente virtuale, potete utilizzarlo anche su iPhone 3GS/4 e potete effettuare ricerche di locali e punti di interesse anche al di fuori degli Stati Uniti e del Canada.

Questo assistente vocale utilizza frasi molto simpatiche, in stile Siri, per rispondere alle richieste dell’utente, consente di integrarsi con Evernote per dettare note e pubblicarle sul noto servizio di condivisione note online e permette di aggiornare anche lo status su Facebook, Twitter e Foursquare. L’app consente anche di effettuare ricerche, ma logicamente non si integra con le app native si iOS, come Rubrica e Calendario.

Speaktoit è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€. Il giorno di San Valentino l’app sarà gratuita per i primi 100.000 download.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store