Da VaVeliero arriva “Joypad” per iPhone 4 e 4S

VaVeliero pensa a tutti i gamer su iOS. Arriva Joypad, un “case” in silicone proprio a forma di controller, che trasforma il nostro iPhone 4 o 4S in una vera e propria console portatile.

Joypad di VaVeliero trasforma l’ iPhone 4/4s in una console portatile, per vivere un’esperienza di gaming ancora più confortevole grazie alla sua forma ergonomica studiata per offrire la massima comodità di gioco.

Questo particolare rivestimento è realizzato in silicone semi-rigido, e sarà disponibile in due diverse colorazioni: bianco e nero. Joypad è realizzato con una finitura Soft Touch, che consente un grip ottimale durante la sessione di gioco.

Inoltre, come testimoniato dagli screen già disponibili, questo Vaveliero Joypad è dotato di apposite fessure studiate per poter accedere a tutte le funzioni del dispositivo, come ad esempio i tasti volume o la sincronizzazione via cavo dock di iPhone 4/4s senza doverlo rimuovere.

VaVeliero Joypad sarà disponibile sul sito ufficiale già da questo mese di Febbraio e sarà distribuito ad un prezzo di 14,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi