EasySignMobile si aggiorna ed introduce l’autenticazione tramite Facebook!

Avete necessità di sottoscrivere un contratto, su App Store c’è un’applicazione anche per questo. Si tratta di EasySign Mobile che, peraltro, è stata recentemente aggiornata per rendere i suoi servizi un po’ più accessibili per coloro che siano meno pratici: ciò introducendo il supporto all’autenticazione tramite Facebook. La nuova funzione attualmente è disponibile solo per dispositivi iOS, anche se ci si aspetta che anche gli utenti Android, a breve, la vedranno introdotta nella versione per il loro sistema operativo. L’ultima versione per iPhone ed iPad, comunque, offre anche l’integrazione con Dropbox e Box.net. Dopo il salto maggiori dettagli.

EasySignMobile.com, società pioniera nella firma da dispositivi mobili, ha introdotto nella propria applicazione il login via Facebook Connect, l’integrazione con popolari servizi di “cloud sharing” come Dropbox e Box.net, nonché la lacalizzazione in 6 lingue con il supporto ai caratteri internazionali.

Sforzandosi di offrire efficienza e semplicità, EasySignMobile è la prima applicazione di “eSignature”  per iOS ad introdurre l’autenticazione via Facebook. Sunil Patro, Co-Fondatore di EasySignMobile, afferma che “Facebook è  diventata l’identità primaria degli utenti sul Web, facendo in modo che costoro decidano di effettuare il logging in siti web popolari e applicazioni tramite essa”. “Il login tramite Facebook consente agli utenti di importare le informazioni dei propri contatti automaticamente dal social network, rendendo agevole il riempimento di documenti”.Altri aggiornamenti maggiori per l’applicazione hanno consentito agli utenti di EasySignMobile di usufruire di una migliore accessibilità a file remoti. Secondo le dichiarazione del Co-Fondatore, EasySignMobile è orgogliosa di introdurre l’integrazione con Dropbox e Box.net, e di consentire quindi ai propri utenti di importare e salvare documenti conservati “in the cloud”.

EasySignMobile è presente in più di 110 paesi ed è utilizzata  sia in campo “consumer” che “businesses” per compilare e sottoscrivere documenti nelle varie lingue locali. La versione più recente dell’applicazione per iOS (la 3.4.6) è attualmente disponibile in 6 lingue internazionali tra cui Spagnolo, Francese, Italiano, Tedesco e Russo e supporta i caratteri  internazionali.

Sempre secondo le dichiarazioni di Patro, l’azienda è orgogliosa di essere in prima linea nel settore delle soluzioni per la firma digitale ed è proiettata a raggiungere nuovi utenti su altre piattaforme. EasySignMobile ha infatti rilasciato la versione 1.o per Android in ottobre 2011 e progetta di espandersi sui telefonini “Windows Phone” e “Blackberry” .

Chi fosse interessato può scaricare l’applicazione da App Store direttamente da questo link!

Via Engaged.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store